CASE ALER DI SPADINI 15 E TEANO 36 E ASSEMBLEA DEL 31 GENNAIO 2018

Riteniamo utile pubblicare sul BLOG il Comunicato riassuntivo sul comparto delle palazzine ALER di Spadini 15 e Teano 36. Questo in riferimento alla recente Assemblea del 31 gennaio us tenuta presso il Centro Sempreverdi di Via Val di Bondo 13. 
Assemblea che ha visto una buona partecipazione da parte degli abitanti del Quartiere Comasina nonostante il clima meteorologico non favorevole per invogliare ad una riunione serale. 
L'Assemblea è invece stata positiva, anche come numero e qualità degli interventi e si è sviluppata, come da noi previsto ed organizzato, partendo da una breve introduzione del Presidente del CQComasina per svilupparsi attraverso una documentazione a video riguardante la nostra recente attività in Quartiere. 
Poi si sono succeduti gli interventi degli abitanti e le risposte dell'Assessore Marco Granelli e del Presidente del Municipio 9 Giuseppe Lardieri. E' intervenuto anche il Funzionario AMSA che cura la zona. Erano presenti inoltre una delegazione di ALER e una rappresentanza dei Vigili di Quartiere. 
L'Assemblea si è chiusa con l'impegno da parte del Comitato di Quartiere di seguire gli sviluppi degli impegni presi dai rappresentanti delle istituzioni e con la previsione di una prossima Assemblea di verifica su quanto emerso prevedibilmente entro il mese di ottobre.
Ci riserviamo di ritornare sui temi dell'Assemblea nei prossimi Post.

Ecco ora il comunicato sul comparto ALER della Comasina (Spadini 15 e Teano 36)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento verrà valutato per evitare la chiusura del Blog.

QUARTIERE COMASINA ECCO L'ALBA DI  DOMENICA 14 APRILE 2024  SACCHETTI IN GRANDE QUANTITA' A FIANCO DEI CESTINI AMSA E POI, BUON ULTI...